C'ho perso delle giornate e sono giunto alla conclusione che deve essere così.
Ha un attacco abbastanza brusco ma ti abitui.
Alzando il punto di intervento non si riesce a dosare bene e si peggiora la situazione, secondo me a causa della posizione distesa delle gambe si ha un peggior controllo del pedale.
Tra l'altro mi sembra che dopo qualche utilizzo il punto cambi ancora quindi forse c'è un sistema automatico di recupero del gioco che mischia ancora le carte dopo la regolazione manuale.
Io ho trovato una regolazione che mi soddisfa ma sempre vicina all'originale.
Se ti discosti molto dalla configurazione originale peggiori la situazione.
Se il tuo sia un problema di frizione non lo so..ma mi sembra difficile dati i pochi km e i sintomi che mi paiono semplicemente quelli "standard".
From Natel using Tapatalk
Ha un attacco abbastanza brusco ma ti abitui.
Alzando il punto di intervento non si riesce a dosare bene e si peggiora la situazione, secondo me a causa della posizione distesa delle gambe si ha un peggior controllo del pedale.
Tra l'altro mi sembra che dopo qualche utilizzo il punto cambi ancora quindi forse c'è un sistema automatico di recupero del gioco che mischia ancora le carte dopo la regolazione manuale.
Io ho trovato una regolazione che mi soddisfa ma sempre vicina all'originale.
Se ti discosti molto dalla configurazione originale peggiori la situazione.
Se il tuo sia un problema di frizione non lo so..ma mi sembra difficile dati i pochi km e i sintomi che mi paiono semplicemente quelli "standard".
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Outback H6 Combat Wagon