Se cerchi c'è un topic con una pagina estratta dal mauale..
In breve..
Ci sono due regolazioni da fare, una sull'asta che agisce sulla pompa e una che regola solo la corsa a vuoto del pedale (fine corsa).
Avviti o sviti l'asta che va alla pompa (c'è anche un controdado di blocco) e cambi il punto di completo azionamento della stessa (un asta più lunga completa prima la sua azione sulla pompa e quindi richiede meno escursione del pedale)
L'altro dado è sopra al pedale e serve a regolare la corsa a vuoto dello stesso che mi pare dovrebbe essere di una manciata di mm.
In pratica regoli quando va in battuta sul fermo.
Per il dado sopra ti consiglio magari di togliere il sensore sul pedale perchè se nello svitare il dado ti scappa la chiave potresti spezzarlo come è successo a me.
Il sensore ha due fermi e poi va ruotato, Per il connettore annesso c'è una clip metallica da togliere.
In breve..
Ci sono due regolazioni da fare, una sull'asta che agisce sulla pompa e una che regola solo la corsa a vuoto del pedale (fine corsa).
Avviti o sviti l'asta che va alla pompa (c'è anche un controdado di blocco) e cambi il punto di completo azionamento della stessa (un asta più lunga completa prima la sua azione sulla pompa e quindi richiede meno escursione del pedale)
L'altro dado è sopra al pedale e serve a regolare la corsa a vuoto dello stesso che mi pare dovrebbe essere di una manciata di mm.
In pratica regoli quando va in battuta sul fermo.
Per il dado sopra ti consiglio magari di togliere il sensore sul pedale perchè se nello svitare il dado ti scappa la chiave potresti spezzarlo come è successo a me.
Il sensore ha due fermi e poi va ruotato, Per il connettore annesso c'è una clip metallica da togliere.
Outback H6 Combat Wagon