Allora mettiamola così: non ho mai fatto/seguito un 1800 NB. 
Scherzi a parte, la cosa più importante in qualsiasi sistema è chiudere tutti i passaggi, chiudere ermeticamente il rinvio in aspirazione e l'uscita nello scarico, inoltre di solito si fa un forellino nel condotto per farlo stare sempre in atmosferica.
Eventuali scalini, fori ciechi, passaggi o luci nello scarico (testa e collettori) vanno tolti o riempiti per asportazione o apporto di materiale.
Poi bisogna mappà a modo.
Nulla di che.

Scherzi a parte, la cosa più importante in qualsiasi sistema è chiudere tutti i passaggi, chiudere ermeticamente il rinvio in aspirazione e l'uscita nello scarico, inoltre di solito si fa un forellino nel condotto per farlo stare sempre in atmosferica.
Eventuali scalini, fori ciechi, passaggi o luci nello scarico (testa e collettori) vanno tolti o riempiti per asportazione o apporto di materiale.
Poi bisogna mappà a modo.

Nulla di che.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
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