Riprendo questa discussione.
Ieri ho ritirato la mia terza NC... questa volta 2.0 ... quindi giretto e ... quasi subito mi si accende per una frazione di secondo la spia del freno (in accelerazione), pensavo anche io di non aver abbassato bene il freno a mano o a un contatto dello stesso .. ma poi l'ha rifatto un paio di volte sempre per una frazione di secondo....
Sulle mie precedenti 1.8 sia Nc e Rc non ho mai avuto questo problema....
Devo annoverarlo tra le caratteristiche della 2.0?
Premetto che quando l'ho provata prima di comprarla il problema non si è presentato, le pastiglie sono nuove (previa verifica del mio meccanico) e non ho perdite di liquido in box.
Ieri ho ritirato la mia terza NC... questa volta 2.0 ... quindi giretto e ... quasi subito mi si accende per una frazione di secondo la spia del freno (in accelerazione), pensavo anche io di non aver abbassato bene il freno a mano o a un contatto dello stesso .. ma poi l'ha rifatto un paio di volte sempre per una frazione di secondo....
Sulle mie precedenti 1.8 sia Nc e Rc non ho mai avuto questo problema....
Devo annoverarlo tra le caratteristiche della 2.0?
Premetto che quando l'ho provata prima di comprarla il problema non si è presentato, le pastiglie sono nuove (previa verifica del mio meccanico) e non ho perdite di liquido in box.