l'ha fatto yuza, anzi lui in realtà ha fatto 4,1-3,6-4,3
la 3,6 l'ha messa per sbaglio, comunque accorceresti di circa il 5%, non è un salto altissimo, sicuramente ti trovi il motore più fluido ma non devi aspettarti di trovarti schiacciato al sedile.
io ho fatto il salto 4,3-4,78 in questo caso il salto è dell'11%, buon risultato, la macchina diventa più fluida e pronta, sembra avere più coppia (anche se non è vero), ma comunque non è come guadagnare 20 cavalli.... ovviamente....
io l'ho fatto solo perché stavo già cambiando differenziale... non so se l'avrei fatto solo per la conica visto che il lavoro non è da poco...
va tirato giù il differenziale, va smontato, già che si fa si cambiano anche cuscinetti e paraoli, e poi va registrato il gioco... alla fine io ho speso 150 euro di lavoro e 120 di cuscinetti e paraoli (che volendo puoi non cambiare), più la conica...
certo con 500 € scarsi, se li spendi nel motore non tiri fuori miglioramenti superiori...
la 3,6 l'ha messa per sbaglio, comunque accorceresti di circa il 5%, non è un salto altissimo, sicuramente ti trovi il motore più fluido ma non devi aspettarti di trovarti schiacciato al sedile.
io ho fatto il salto 4,3-4,78 in questo caso il salto è dell'11%, buon risultato, la macchina diventa più fluida e pronta, sembra avere più coppia (anche se non è vero), ma comunque non è come guadagnare 20 cavalli.... ovviamente....
io l'ho fatto solo perché stavo già cambiando differenziale... non so se l'avrei fatto solo per la conica visto che il lavoro non è da poco...
va tirato giù il differenziale, va smontato, già che si fa si cambiano anche cuscinetti e paraoli, e poi va registrato il gioco... alla fine io ho speso 150 euro di lavoro e 120 di cuscinetti e paraoli (che volendo puoi non cambiare), più la conica...
certo con 500 € scarsi, se li spendi nel motore non tiri fuori miglioramenti superiori...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal