Scusa manji,
intanto posto questo:
http://www.racingbeateurope.com/mx-5--cl...-385-c.asp
dove si trovano dei rapporti al ponte decisamente corti ed esotici!
sì, le nb 1.8 sono con il torsen, poche eccezioni in usa mi pare.
diff tutti swappabili tranne i 115 che sono da 6" ( vedi faq)
intanto posto questo:
http://www.racingbeateurope.com/mx-5--cl...-385-c.asp
dove si trovano dei rapporti al ponte decisamente corti ed esotici!
sì, le nb 1.8 sono con il torsen, poche eccezioni in usa mi pare.
diff tutti swappabili tranne i 115 che sono da 6" ( vedi faq)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD