SymonDark Ha scritto:In cosa ti ha deluso l'impianto frenante....?
Pedale spugnoso
Sovrariscaldamento repentino
Staccate poco precise
altro?
a ogni turno dopo 4-5 giri il pedale è diventato leggermente spugnoso e calo della potenza frenante come normale che sia con un impianto pensato alla strada, nulla di preoccupante ma di sicuro migliorabile; per altro anche a impianto raffreddato ieri sera tornando a casa ho notato che la potenza generale dell'impianto è calata (pastiglie cotte?). Faccio notare che l'auto l'ho presa usata questa primavera con pochi km, secondo me monta ancora le pastiglie di primo equipaggiamento del 2008..., forse troppo vecchie? gli ultimi anni questa auto ha fatto pochissimi km!
per la cronaca l'impianto si è comportato comunque più' che discretamente in pista e non come mi successe qualche anno fa quando avevo la mazda 3 MPS dove i dischi erano letteralmente andati in fumo, si erano deformati producendo vibrazioni e la corsa del pedale diventava esagerata a ogni turno..: Evil :