Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
scosteo Ha scritto:l'auto è ancora tutta di serie tranne Remus, ovvio che in pista sono subito saltati all'occhio alcuni limiti:
freni in primis, questa cosa va subito migliorata.......
!
In cosa ti ha deluso l'impianto frenante....?
Pedale spugnoso
Sovrariscaldamento repentino
Staccate poco precise
altro?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
probabilmente ci sarà da rettificare i dischi, cambiare le paste e magari fare un piccolo upgrade dei tubi
Location: Saronno
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
Prova solo con tubi in treccia.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ti consiglierei un passo alla volta, comincia con delle pastiglie nuove!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ti consiglierei un passo alla volta, comincia con delle pastiglie nuove e cambia l'olio dei freni!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
sopratutto il liquido freni...consiglio vivamente AP 600 oppure il Motul 600
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.