Si esatto, perché se non mi sbaglio sono "sballati" per legge. Quel che intendevo io è questo:
Ala81 ha fatto la foto che a 80km/h aveva uno scarto di 12km/h (se non ricordo male, ora non ho la foto sott'occhio), allora gli ho chiesto se era al corrente di un "prima/dopo"....magari era sballato di 12 anche prima
(ovviamente è palese che con un rapporto finale + corto il conta km segna di +).
Per il resto, il discorso vale la pena: pienamente d'accordo sulle impressioni dette da Ala81, giustamente con un rapporto più corto l'auto diventa più divertente in città e meno in autostrada
. Ma ciò che volevo sapere, ed in qualche modo oramai la risposta la so: chi vuole veramente un bel cambiamento punta su una 4.7, spende dei bei soldini però la differenza è abbastanza notevole, IMHO, il vale la pena era riferito al fatto che, in teoria, da 4.1 a 4.3 la differenza è chiaramente minore rispetto 4.1 / 4.7 ma comunque è una bella spesa.....Quindi io volevo solo sapere se aveva notato differenze nella guida quotidiana e sportiva e se (magari io) qualcuno effettuasse la sua stessa modifica rimarrebbe soddisfatto di aver speso una bella cifra. A quanto pare Ala è soddisfatto e sono contento per lui, ovviamente, e direi che ha ottenuto il risultato che piacerebbe a me....accorciare ma non troppo per dare un po di brio in più a questo millessei.
Ala81 ha fatto la foto che a 80km/h aveva uno scarto di 12km/h (se non ricordo male, ora non ho la foto sott'occhio), allora gli ho chiesto se era al corrente di un "prima/dopo"....magari era sballato di 12 anche prima

Per il resto, il discorso vale la pena: pienamente d'accordo sulle impressioni dette da Ala81, giustamente con un rapporto più corto l'auto diventa più divertente in città e meno in autostrada