Io ho invertito gli attacchi nel tastierino.
Ho visto che in effetti con l altro tasto andava, quindi ho speso la fucilata di soldi che costa il tastierino.
Adesso ho ordinato il grasso sensei della honda, specifico per guarnizioni....(shin etsu).
quando arriva vi faccio sapere.
Ho visto che in effetti con l altro tasto andava, quindi ho speso la fucilata di soldi che costa il tastierino.
Adesso ho ordinato il grasso sensei della honda, specifico per guarnizioni....(shin etsu).
quando arriva vi faccio sapere.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD