Pepi Ha scritto:A me pare che non abbiano una interferenza sul collettore sulla loro circonferenza, più che altro fanno tenuta perchè premuti dagli iniettori stessi che sono a loro volta spinti dal rail...
io li avevo presi nuovi oem ma non erano adatti per i nuovi iniettori così ho lasciato quelli che avevano su (sono in discrete condizioni) e non ho riscontrato al momento nessuna perdita...
Pepi Ha scritto:si, hanno la parte finale un pò più corta e quindi entrano meno nel collettore ma vanno su direttamente, come appena scritto ho tenuto i loro gommini proprio perchè fanno meno spessore, mentre dall'altro lato sono identici, infatti ho messo i gommini ed o-ring nuovi oem e fittano alla perfezione...
adesso mi sa che posso cominciare il lavoro serio...
Inutile ricordarti che li' ci passa benzina e non acqua, ne' olio.
Occhio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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