Il termostato puoi provarlo da te, lo smonti, lo metti in un pentolino di acqua fredda, accendi il fuoco e stai a guardare come si comporta.
Quello che invece mi fa pensare e':
Mi fa pensare a una parte del circuito dell'acqua che non e' stato ben raggiunto dal trattamento e che si e' sbloccato poi nei giorni successivi.
E magari qualche incrostazione staccatasi in seguito, ti ha momentaneamente ostruito i condotti.
PS non so che cosa tu intenda con "schiumetta", ma se ti parte la guarnizione della testa devi trovarti proprio dell'olio emulsionato in superficie nel liquido refrigerante...
Quello che invece mi fa pensare e':
Slim Ha scritto:Cosa strana: Il liquido, nonostante l'abbia fatto sostituire una settimana fa con pulizia e disincrostazione dell' impianto è tornato colore marrone cappuccino.
Mi fa pensare a una parte del circuito dell'acqua che non e' stato ben raggiunto dal trattamento e che si e' sbloccato poi nei giorni successivi.
E magari qualche incrostazione staccatasi in seguito, ti ha momentaneamente ostruito i condotti.
PS non so che cosa tu intenda con "schiumetta", ma se ti parte la guarnizione della testa devi trovarti proprio dell'olio emulsionato in superficie nel liquido refrigerante...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------