Quoto dal build thread, così rimane tutto qua. 
Per quel che vale, è la stessa cosa che ha fatto il mio mecc per montare la 4.1 al posto della 3.6 .
Per il resto è andato tutto su felice e sereno.

alex zanardi Ha scritto:io quando ho fatto il cambio avevo tutti e 2 gli alberi in mano..... la mia 4,78 proveniva da una RX7....
i cuscinetti nel mio caso erano perfettamente uguali, cambiava solo il distanziale (il tubo sagomato) tra i 2 cuscinetti, per cui ho recuperato quello della 4,1.... montato e tutto ok
di al tuo mecca di verificare con un calibro che i 2 alberi siano uguali, se non lo sono vedremo in base a quali differenze
Per quel che vale, è la stessa cosa che ha fatto il mio mecc per montare la 4.1 al posto della 3.6 .
Per il resto è andato tutto su felice e sereno.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...