Fatto, descrizione completata e file caricati 
Ho fatto adesso presente questi 3 punti:
- il consumo di GPL in autostrada (rpm costante) è ancora alto ed anomalo;
- sulla mia auto anche a benzina, a causa delle modifiche effettuate all'aspirazione ed allo scarico, è avvertibile un piccolo scalino nell'erogazione intorno ai 2500 rpm (*2), questo "scalino" a GPL è più evidente;
- il surriscaldamento della pompa di alta pressione nel serbatoio, dopo un utilizzo continuativo di 600-800km (dipende dalle condizioni meteo) non permette di caricare il GPL per via della alta pressione interna data dal calore, quindi impossibile rifornirsi finché non si raffredda;
per cui vi aggiornerò!

Ho fatto adesso presente questi 3 punti:
- il consumo di GPL in autostrada (rpm costante) è ancora alto ed anomalo;
- sulla mia auto anche a benzina, a causa delle modifiche effettuate all'aspirazione ed allo scarico, è avvertibile un piccolo scalino nell'erogazione intorno ai 2500 rpm (*2), questo "scalino" a GPL è più evidente;
- il surriscaldamento della pompa di alta pressione nel serbatoio, dopo un utilizzo continuativo di 600-800km (dipende dalle condizioni meteo) non permette di caricare il GPL per via della alta pressione interna data dal calore, quindi impossibile rifornirsi finché non si raffredda;
per cui vi aggiornerò!

TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5