Grazie EnergyHide, si potrebbe pensare che l'incrocio delle valvole insieme alla pressione del gpl a causa dell'espansione potrebbe causare una maggiore fuga, eppure dalla verifica della combustione, questa è stata programmata per mantenersi intorno ai rapporti stechiometrici e non è necessario un ingrassamento causa una percentuale di combustibile perso allo scarico. Inoltre altri motori del genere, con fasatura spinta all'aspirazione, a detta loro non sembra abbiano avuto consumi del genere.
Tuttavia non sanno spiegarmi ancora oggi nemmeno loro perchè in autostrada consumi così! Hanno notato che la ECU genera segnali particolari che potevano essere interpretati dalla SLAVE come maggiore tempi di iniezione, e si sperava che con quest'ultima generazione di centralina si potesse in qualche modo ovviare e bypassare a questi segnali.
Mi riferisco alla pompa di alta pressione del serbatoio gpl..
Tuttavia non sanno spiegarmi ancora oggi nemmeno loro perchè in autostrada consumi così! Hanno notato che la ECU genera segnali particolari che potevano essere interpretati dalla SLAVE come maggiore tempi di iniezione, e si sperava che con quest'ultima generazione di centralina si potesse in qualche modo ovviare e bypassare a questi segnali.
Mi riferisco alla pompa di alta pressione del serbatoio gpl..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5