EnergyHide Ha scritto:Come ha scritto Bisso nel tuo caso va tolta, tieni presente, comunque, che anche in questo caso il lavoro non si complica minimamente, basta una semplice staffa bucata del brico e NATURALMENTE un chiave dinamometrica e del frenafiletti per procedere al rimontaggio.appena fatta, confermo che nella nbfl 1.6 la puleggia va tolta, al mio di brico la "staffa bucata" non l'avevano quindi ho dovuto smontare il radiatore, la barra stabilizzatrice e solo a questo punto ho svitato con la pistola pneumatica.
D'ogni modo non giustifica un ora in più di lavoro, e tantomeno lo smontaggio del radiatore.
Bla.ciao
ILM4rcio Ha scritto:Quanto costa la manodopera? Io dovrei farla sulla nbfl 1.8.il costo della manodopera non credo dipenda dalla cilindrata, ma dalla zona in cui si vive, e dal tipo di officina, un mio amico abruzzese diceva che dalle sue parti mediamente chiedevano 45€ all'ora, ma ci sono officine come quelle ufficiali che chiedono anche di piu.
Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.

