DreaMerX*5 Ha scritto:grazie a te, perché devo dire che hai trovato uno spunto su cui riflettere:
mi risulta che la mappa della SLAVE sia stechiometrica, ma se fosse grassa (e per consumare così tanto deve esserlo abbastanza) potrei allora pensare che la percentuale di GPL aggiuntiva si disperdesse all'incrocio così come ipotizzi, a causa di un angolo di iniezione anticipato, quindi errato. Tuttavia, suppongo che l'angolo di inizio iniezione sia uguale a quello della benzina, se fosse anticipato potrebbe certamente accadere ciò che dici, per tale motivo potrei girare loro queste spiegazioni e relative domande..
relativamente all'influenza dello scarico, considerato i vortici sotto scocca il terminale non raggiunge temperature tali da incidere sulle temperature nel baule, la bombola è dentro il baule e tipicamente l'interno non si surriscalda
non so la tua nbfl, ma domenica al rientro del raduno ho toccato il fondo del bagagliaio (ho tolto tutti i rivestimenti per riverniciarlo) ed era bollente ...non caldo... veramente bollente