vedo solo ora questa discussione, e scusate ma cerco di fare un po di chiarezza...
-open è un differenziale senza bloccaggio tra le ruote, per cui quella che ha meno aderenza pattina e stop, se in partenza a fuoco lasci solo 1 segno di sgommata hai questo
- torsen è un differenziale con bloccaggio sotto sforzo, per cui se la ruota nell'erba ha poca aderenza può essere che il torsen non lavora per cui prova inutile... una prova utile è come detta da Magic80 è un tondo su asfalto, poi guardi i segni in terra e se entrambi le gomme hanno slittato, c'è
P.S. anche le 1.6 hanno abbastanza potenza per far sgommare 2 ruote in un tondo :haha:
-open è un differenziale senza bloccaggio tra le ruote, per cui quella che ha meno aderenza pattina e stop, se in partenza a fuoco lasci solo 1 segno di sgommata hai questo
- torsen è un differenziale con bloccaggio sotto sforzo, per cui se la ruota nell'erba ha poca aderenza può essere che il torsen non lavora per cui prova inutile... una prova utile è come detta da Magic80 è un tondo su asfalto, poi guardi i segni in terra e se entrambi le gomme hanno slittato, c'è

P.S. anche le 1.6 hanno abbastanza potenza per far sgommare 2 ruote in un tondo :haha: