Ci sono delle prove molto facili che puoi fare, la prima è verificare, a motore caldo, se entrambi i tubi che vanno al radiatore sono caldi; se uno dei due è freddo il termostato non apre (o non è ancora arrivato al punto di apertura). Un'altra prova è di staccare un tubo dell'acqua di piccola sezione (se è presente anche su Na, consiglio quelli del riscaldamento corpo farfallato) e a motore acceso dare qualche accelerata direttamente dal corpo fafallato per vedere se l'acqua esce (e quindi se la pompa la fa circolare). Se hai bisogno di altre info chiedi pure!
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!