Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@bisso! non male come idea! non me ne avevi mai parlato ! il salto tra seconda e terza è ridotto anch'esso rispetto al 5m, e dalla terza alla sesta sono perfette le marce...inoltre realizzeresti un mio sogno! cioè portare la prima in basso a sinistra ed avere seconda e terza (in realtà 3a e 4a) con cui giocare tirando solo avanti e indietro la leva del cambio! fantastico!!si sarebbe come una vecchia bmw con la 1° in basso! chissà quante mogli hanno fatto 4° --> 1° convinte di scalare dalla 3° alla 2°! ahahahahin più una bella prima ridotta per tirare fuori la mia giallina dal paltano :haha: cmq per ritornare al tuo discorso iniziale si, qui si considera la 4,78 una conica da pista quando in realtà non è nulla di trascendentale nell' utilizzo quotidiano, chi ce l' ha ne parla solo bene...
non te ne avevo mai parlato perché ora ho altri mille progetti che vengono prima, quindi non ci ho ancora pensato seriamente... anche perché speravo di poter sostituire solo la prima ma a quanto pare è una battaglia persa...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal