AndreaNobile Ha scritto:-PEWO- Ha scritto:...quindi... devo cambiare il cambio o c'è un kit per il sincronizzatore?.... il cambio costa una fucilata!!!!
eh va smontato il cambio e sostituiti tutti i sincronizzatori già che ci sei... e se la macchina ha grattato spesso forse anche l'ingranaggio di prima e/o seconda.
un sincronizzatore costerà una ventina di euri, un ingranaggio un centinaio. ovviamente tutti i cuscinetti, e manodopera.
imho è un lavoretto che può costare sui 500 euri. calcola che già che è giù io farei frizione e paraolio albero.
sicuro che sia solo la seconda? e la frizione stacca bene?
la frizione è perfetta .... stacca bene...ho cambiato master e slave...ed ho tolto qualche altro difettuccio...ora sarebbe perfetto se nn fosse che sta cosa mi fa uscire ai matti!!!...
il master era apposto ma l'ho cambiato per sicurezza... lo slave era andato... ed ho canbiato anche quello...cambio olio del cambio con un speciale additivo ( che nn ricordo il nome)...e la macchina è tornata ad andare bene tranne questa ultima cosa....avevo scritto un post dove spiegavo il problema... questo
viewtopic.php?f=41&t=5284
ora devo capire cosa succede per completare l'opera , comunque altri ragazzi qua a torino mi hanno detto che le marce 2a 3a puntavano un pò... e nn ci ho dato troppo peso... ma io la voglio come prima ...fluida!!!
grazie!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg