io avevo problemi analoghi (che non ritengo siano del tutto risolti ma non spendo altri soldi sul motore che vorrei buttare) risolti in gran parte col cambio di termostato. l' aria è ritornata bella bollente a motore caldo.
se si creano bolle e/o si gonfiano i tubi controlla che non ci siano sfiati sulle tubature INCLUSO IL PICCOLISSIMO ED INUTILE CAPPUCCIO SOTTO AL C.A.S !! pensavo di aver bruciato la guarnizione di testa (che cmq benissimo non sta) per colpa di quel tappino da 7 euro che faceva uscire un litro di acqua al giorno!
se si creano bolle e/o si gonfiano i tubi controlla che non ci siano sfiati sulle tubature INCLUSO IL PICCOLISSIMO ED INUTILE CAPPUCCIO SOTTO AL C.A.S !! pensavo di aver bruciato la guarnizione di testa (che cmq benissimo non sta) per colpa di quel tappino da 7 euro che faceva uscire un litro di acqua al giorno!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)