Ragazzi vi ringrazio tanto tutti delle indicazioni preziose.
Ho capito cosa devo fare:
a motore freddo levo il tappo del radiatore,
metto in moto e sgasso, se dal buco del tappo vedo acqua girare nel radiatore sono salvo: il termostato era/e' rotto aperto e l'acqua gira sempre nel radiatore.
In effetti come mi dite a più riprese, riguardando dove è il sensore del cruscotto, se l'acqua nel basamento bollisse qualcosa avrei dovuto vedere sull'indicatore: il sensore della centralina e' spostato, ma quello del cruscotto e' proprio serrato alla testa.
[ATTACH=CONFIG]36115[/ATTACH]
http://www.rivercityroad.com/garage/jpg3...nsor_2.jpg
Se invece non gira niente, mi cominceranno a girare...
Vi aggiorno sabato.
Grazie.
Luigi
Ho capito cosa devo fare:
a motore freddo levo il tappo del radiatore,
metto in moto e sgasso, se dal buco del tappo vedo acqua girare nel radiatore sono salvo: il termostato era/e' rotto aperto e l'acqua gira sempre nel radiatore.
In effetti come mi dite a più riprese, riguardando dove è il sensore del cruscotto, se l'acqua nel basamento bollisse qualcosa avrei dovuto vedere sull'indicatore: il sensore della centralina e' spostato, ma quello del cruscotto e' proprio serrato alla testa.
[ATTACH=CONFIG]36115[/ATTACH]
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Se invece non gira niente, mi cominceranno a girare...
Vi aggiorno sabato.
Grazie.
Luigi