el_Ganassa Ha scritto:non p'annà a ffa###lo
Un pensiero ... :gnigni: :gnigni: :gnigni:
A parte gli scherzi è difficile che i dischi dopo 15mila km siano già ovalizzati o da rettificare.
A meno che il tuo modo di guida ti faccia spingere costantemente sul freno fino a farlo diventare incandescente e poi fermare la macchina e lo farlo raffreddare.
Solitamente succede in montagna quando uno non sapendo guidare si fà un passo in discesa con il piede premuto sul freno anzichè usando il motore.
L'effetto che si ottiene con i dischi ovalizzati è che quando freni la macchina sbacchetta (in pratica ti vibra mostruosamente il volante) e non mi sembra assolutamente il tuo caso : Chessygrin :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
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