Miata.SharK Ha scritto:Per gli ammo: cambiali rapidamente!spia fissa....
D'inverno fanno brutti scherzi gli ammo scarichi... rischi di trovarti in situazioni di completa insicurezza senza che tu te ne accorga. Una cosa furba è farseli ritarare... sai già chi sentire immagino
Per la spia: i consumi come sono? Tutto normale?
Potrebbe essere la solita sonda lambda, ma consumeresti tanto. uhm... in effetti all'andata verso la puglia ho consumato un serbatoio e mezzo scarso... mentre al ritorno ho dovuto fare due volte il pieno più mquasi tre quarti di serbatoio... pensavo dipendesse dal fatto che avevo stracaricaco l'auto.. con cibarie ed olio :oops:
Potrebbe essere il debimetro leggermente sporco, in questo caso vai dallo stesso che ti ritarerebbe gli ammo
Oppure potrebbe essere un qualcosa che fa massa.... in questo caso il contatto dell'antenna che hai staccato!ho staccato l'alimentazione staccando il contatto bianco... quindi mi pare strano
Comunque se è fissa e non lampeggia non ci sono troppi problemi
mi è successa una cosa simile appena presa.. mazda l'ha tenuta per più di un mese, ma poi hanno scoperto che era il tubo del condizionatore bucato... (mi pare strano... ma poi ha smesso)
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)