BOBO Ha scritto:Ciao Ginger,Te lo sconsiglio... io sono di Vercelli, e ovviamente andavo lì (10 min di strada).
per un meccanico di fiducia e che ci capisce più che qualcosa, io ti posso consigliare di andare da Guido Marello a Trino Vercellese che se non sbaglio dovrebbe essere anche abbastanza vicino a te. Al tempo del Passion organizzava anche splendidi raduni............
Peccato che l'auto abbia subito un trattamento non troppo buono che ha causato non pochi problemi alla mia miatina, risolti poi dai meccanici Mazda a Vercelli.
Molto meglio il concessionario Mazda di Vercelli. Rapidi e competenti, non saccenti.
@rob, quello della gravità e della forza dovuta all'accelerazione centripeta ed alla differenza nel coefficiente g è una gran cazzata imho... decisamente trascurabile la direzione, soprattutto in virtù del fatto che non ci si sposta lungo i paralleli ma lungo i meridiani. Per quanto riguarda g, il valore standard è 9.806xxx a livello internazionale... le xxx possono variare, ma tanto non cambia nulla o quasi ai fini del consumo!
Alberto