eziomx Ha scritto:se usi la mx 5 in pista ....un paio di corrugati con una retina di protezione all'ingresso sono ottimi.Sí, potrebbe essere un'idea, ma dove dovrebbero pescare aria i tubi in una NA senza lip? Avete visto qualche soluzione interessante in giro? E dove andrebbero fissati, lato freni?
ricorda però che quando piove tirano su parecchia acqua su strada normale e se non ti ricordi di scaldarli ogni tanto in marcia alla prima frenata vera d'emergenza con il freddo ti trovi con una frenata lunghissima....
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo