Vitruvio74 Ha scritto:Per una corretta lettura del contachilometri devo mettere il frullino compatibile con la 3.9 giusto?
Ogni frullino sul cambio va accoppiato alla conica che e' uscita di fabbrica con quel cambio.
In teoria dovresti prensere il frullino del tuo vecchio 5M
poi se metterai al 3.9 (che ti sconsiglio cmq) dovresti mettere un frullino di un cambio nato per auto che montavano quella conica.
Vitruvio74 Ha scritto:Per la retromarcia ho capito che i sensori sono diversi e non scambiabili, come rendere compatibile i sensore retro del 6 marce con l'impianto elettrico na?
Ma sono due fili! spella, unisci e termorestringente!
Vitruvio74 Ha scritto:Il motorino d'avviamento del 5 marce va bene anche se corrispondono 2 fori sulla campana su 3, altrimenti si può mettere il motorino del 6 marce, compatibile con l'impianto elettrico na e pesa anche un po' di meno
Due dadi su tre vanno benone.
Inoltre io quando ho messo il 6M al posto del 5M, i fori mi sono tornati tutti e 3!
Vitruvio74 Ha scritto:In questo caso ho visto il kit maruha da 30 dollari....
http://chikaramotor.com/catalog/product/...ar-set-na/
Grazie della dritta!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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