horror Ha scritto:allora vi spiego ancora meglio sono andato alla Mazda ufficiale di palermo e ho portato la macchina con il carroattrezzi perke non voleva partire nenche sparata sia con la chive normale e sia con la chiave di riserve l'indomani mi chiama la mazda e mi dice che la macchina gli riparte senza propremi e che non puo fare nulla visto e considerato che non gli difetta
in un secondo momento dato che lui affermava che l'auto non aveva problemi ho fatto montare l'antenna elettricha e volevo che mi riparasse la chiusura centralizzata visto che io non l'ho mai avuta , e la Mazda mi risponde che non ha chiusura centralizza o ancora meglio che nella mia auto non esiste.
adesso mi ritrovo con l'autoin questo modo adesso vado a provare di nuovo la chiave di riserva ma se il problema persiste cosa devo fare?????
Io non so se l'immobilizer c'era solo sulle auto con chiusure centralizzate o meno. In ogni caso la tua certamente ce l'ha!
Se alla Mazda l'auto era partita , me la prenderei con quello che ti ha montato l'amtenan elettrica ( ma non ha di serie pure quella????????????)
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )
Midnight Blu
.
( credo tutta originale )
Midnight Blu
.