I tubicini hanno il diametro degli innesti in metallo.
In pratica non possono sostituire il tubicino attuale perche' hanno un diametro inferiore
e in pratica potrebbero "entrare" a pelo nel condotto OEM.
Forse sto meno a sostituirli tutti, ci rimeto l'effetto maglia in acciaio pero'...
Altrimenti come espando a un diametro maggiore? :roll:
In pratica non possono sostituire il tubicino attuale perche' hanno un diametro inferiore
e in pratica potrebbero "entrare" a pelo nel condotto OEM.
Forse sto meno a sostituirli tutti, ci rimeto l'effetto maglia in acciaio pero'...
Altrimenti come espando a un diametro maggiore? :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD