This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Cambio 6M e conica oem su Na 1.8 ...è fattibile viaggiare in autostr?
#19
alex zanardi Ha scritto:La mia in autostrada non consuma, viaggia a motore spento e comodamente rilassata sul carrello 😁
In pista invece consumo dai 20 ai 24 Lt/h per il consumo Lt/Km dovrei vedere le diverse velocita media, che non ho voglia di calcolare....

Ora tornando IT personalmente considero il miglior compromesso tra divertimento e consumi il 6M + 4,1
A 130 il motore fa circa 4000 ma dubito seriamente che possa dare problemi,
1 e la stessa configurazione prevista dal costruttore
2 per un motore con limitatore >7000 e un regime di riposo

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Migliore configurazione non c'è a mio parere... 6M+4.1.. Stessi consumi ma cambio con spaziatura migliore...

inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Cambio 6M e conica oem su Na 1.8 ...è fattibile viaggiare in autostr? - da -PEWO- - 17-08-2016, 21:28

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] metodo cambio olio nella torretta Ald-5 6 2,512 16-05-2026, 19:55
Ultimo messaggio: GioCas
  [ND] Sostituzione fluido cambio e differenziale Luca_Mazda93 36 14,230 01-05-2026, 19:50
Ultimo messaggio: Krylion
  [NB] CAMBIO DURISSIMO marvel 10 2,850 11-12-2025, 20:25
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB/NB FL] Leva del cambio storta... jack83 12 2,872 01-11-2025, 12:21
Ultimo messaggio: jack83
  [NC] boccola leva cambio mrkermit 12 10,213 16-10-2025, 13:01
Ultimo messaggio: davidozzo
  [ND] a proposito della fragilità del cambio ND LupoTHP 25 22,267 03-09-2025, 23:01
Ultimo messaggio: zef
  [NA/NB]  coppia conica e differenziale guida ilmangj 332 171,829 05-05-2025, 22:38
Ultimo messaggio: Fletch
  [NB/NB FL] Motore 1.8 e conica 4.7 il moro 1 1,150 04-05-2025, 16:10
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB FL] Cambio a 6 marce.. l' Upgrade !?! DreaMerX*5 185 90,153 03-10-2024, 12:21
Ultimo messaggio: Rava86
  [ND] Cambio dischi e pastiglie bigtia 5 2,894 02-10-2024, 17:44
Ultimo messaggio: LupoTHP



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)