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[NA] Cambio 6M e conica oem su Na 1.8 ...è fattibile viaggiare in autostr?
#37
alex zanardi Ha scritto:facciamo chiarezza in tutta questa confusione...

3,3:1 come indicato da Orsetto riccione potrebbe essere una lunghissima fatta fare apposta, per quanto ne so in commercio non si trovano
3.636:1 è una conica lunga di serie su Sport quindi abbinata al Torsen (in origine)
3.67:1 può essere un errore di battitura o memoria, ma poco cambia se ti prendi il disturbo di usare un calcolatore (ne sono stati postati diversi nelle pag precedenti) vedi che la differenza e trascurabile
4,1:1 è una conica media (di serie sul 90% dei modelli a 5M)
4,44:1 è una conica medio corta
4.778:1 è corta (in genere abbreviata in 4,7/8)
5,38:1 è una conica cortissima (penso di essere l'unico pazzo ad usarla :hahaSmile

TKMatt si la 3.636:1 montata su Open puoi montarla senza problemi sul tuo Torsen (a patto che fai fare il lavoro ad uno capace)

altre info per chi non ha ancora capito Big Grin
http://www.solomiata.com/Drivetrain.html

grazie alex. ma se la 3.636 era montata di serie su sport ed abbinata al torsen, e chi mi vuole vendere questa 3.636 (presumo...lui dice 3.6) dice che è in un open, vuol dire che questa conica è stata tirata via da un torsen e messa li?
oppure ci sono stati dei modelli con diff open e conica 3.636?
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Cambio 6M e conica oem su Na 1.8 ...è fattibile viaggiare in autostr? - da TkMatt - 20-08-2016, 17:23

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