un recap veloce:
guida in montagna: 6m + 4,1 (più corto di così è inutile, già la prima puoi fare a meno di usarla se vuoi)
guida in pianura / trasferte: 6m + 3,6
PS: la 3,9 è ambitissima solo perchè rara, difficile notare la differenza con la 4,1 a livello pratico
PPS: la 115 cv originale usava il 5m con un finale 4,3:1 (quando non c'è ciccia...)
*scordati (coi motori mx5), di uscire bene (in coppia) da un tornante in salita con 5m + 4,1 o 6m + 3,6
guida in montagna: 6m + 4,1 (più corto di così è inutile, già la prima puoi fare a meno di usarla se vuoi)
guida in pianura / trasferte: 6m + 3,6
PS: la 3,9 è ambitissima solo perchè rara, difficile notare la differenza con la 4,1 a livello pratico
PPS: la 115 cv originale usava il 5m con un finale 4,3:1 (quando non c'è ciccia...)
*scordati (coi motori mx5), di uscire bene (in coppia) da un tornante in salita con 5m + 4,1 o 6m + 3,6
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)