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[NA] Cambio 6M e conica oem su Na 1.8 ...è fattibile viaggiare in autostr?
#72
Enrico Ha scritto:alex quanto fiato sprecato eh...

Big Grin

a quel mio post secondo me va aggiunta anche questa considerazione come dice anche @teopiu
(per chiarire le idee a chi accorcia solo cambiando conica)
con 5m + 4.78 oppure con 6m + 3.909 hai la stessa rapportatura dalla 1a alla 5a

Eeeccoooo... Io non sapevo questo di preciso. Ma se col 6m più conica da 3.9... Hai le prime 5 praticamente identiche, come dici qua... Con un 6m e conica da 3.6...come sono le prime cinque marce rispetto al 5m 4.1??

È che ho sentito tanti sostenere (su base esperienziale, ovvio) che col 6 e la sua conica da 3.6, non si hanno giovamenti in termini di guida e spunto sensibili (o insomma, ragionevoli per giustificare la modifica) rispetto al 5 con 4.1. Ma se Teo, cerchi solo una 6sta per consumare un po di meno, allora ha senso... Però..

Anche io speravo che col 6m potessi avere la botte Piena e la moglie... Invece non fu così. Secondo me il 6 va bene per il tuo utilizzo però, se cerchi solo meno consumi. Non andrai più forte con le prime cinque marce rispetto al tuo setting di adesso. Ecco.

Col 6 e la Conica da 3.6 intendo

E spendi pure una patela, benza per secoli ��

Ma tra l'altro tu hai un milleesei mi sa...giusto? Avevo capito male!!
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Cambio 6M e conica oem su Na 1.8 ...è fattibile viaggiare in autostr? - da Marco Ruschena - 29-01-2017, 17:50

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