Inner Frei Ha scritto:80'000 km! E' del '98!
Adesso che ho montato l'hard top la vibrazione è praticamente sparita, è impossibile da avvertire se non la si ha mai sentita prima di montare l'hard top..
C'è un modo di verificare se sono gli ammo senza cambiare tutti i bushing prima?
X filos: quanti km ha la tua?
Cmq con un estrattore non escono? E sempre con l'estrattore non si riesce a buttarli dentro?
Coi cuscinetti inseriti per intereferenza nei rapporti (dello scooter) con l'estrattore ci si metteva un attimo..
Ah, quando giro per parcheggiare davanti casa sento tipo "STECK TENG" (rumori di sbattimenti metallici) dall'assale posteriore..
La mia ha 55k km e in effetti potrebbero ancora stare dove sono ma visto ke voglio fare l'upgrade delle sosp lo faccio alla grande

In effetti può bastare l'estrattore dipende da quanto si è cotta la gomma, ho letto che alcuni (articoli inglesi che non trovo più) hanno dovuto usate la fiamma ossidrica per staccare tutti i pezzetti di gomma.
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
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