Citazione:Concordo su tutto, sottolineando che le Ferodo DSUNO (il top di Ferodo) per le pinze Wilwood costano sui 90€ a set e frenano da paura.
Avviene la stessa cosa con impianto Tarox, le pastiglie per il modello pinza 6 o 10 pistoncini sono sempre le stesse e vengono meno che comprare il corrispettivo per impianto stock, visto con la mia vecchia Civic type r sia con Ferodo che Carbon Lorraine.
Passai soprattuto all'impianto tarox per il costo pastiglia inferiore (se fai TD vanno via come il pane) beh unito alle prestazioni migliori per dimensioni disco/ pastiglia / pinza, vedi fading ridotto.
Bah io le ebc le considero cacca.. le gialle anteriori le ho fatte fuori in 30 minuti e ridotte al 10% e non frenavano un caiser, quando molti invece le mettevano come via di mezzo tra una ds2500 ed una 3000 e non credo siano migliorate vedendo certi pareri odierni.
Io adoro le Carbon Lorraine (RC5/6), frenano e durano e non sono cosi' assassine coi dischi.. ovviamente lavare sempre l'auto dopo le pistate..