Mai sentito di un cuscinetto che dura cosi poco, dovrebbe reggere per tutta la durata della frizione quindi parliamo di 100K km, se trattata male...
se è veramente di nuovo lui il problema mi vengono in mente 3 possibilità, di cui le prime 2 sono veramente rarissime:
1) master e slave che non hanno abbastanza corsa per staccarlo, cosi gira in continuo e si usura precocemente, caso praticamente impossibile, e inoltre un meccanico serio durante il cambio avrebbe dovuto accorgersene.
2)ricambio difettoso
3) tieni il piede sulla frizione mentre viaggi, stesso problema del punto 1.
se è veramente di nuovo lui il problema mi vengono in mente 3 possibilità, di cui le prime 2 sono veramente rarissime:
1) master e slave che non hanno abbastanza corsa per staccarlo, cosi gira in continuo e si usura precocemente, caso praticamente impossibile, e inoltre un meccanico serio durante il cambio avrebbe dovuto accorgersene.
2)ricambio difettoso
3) tieni il piede sulla frizione mentre viaggi, stesso problema del punto 1.