Secondo la mia piccola esperienza, per motori stock conviene nettamente restare su pinze e dischi stock (Al lim quelli della sport) e montare paste e tubi!
Io al momento con la turbo sono con le forged dynalite a 4 pompanti con i dischi della corrado (11") ma ancora oltre ad un piccolo rodaggio non ho fatto granchè... Sono comunque molto leggere come pinze! Serve la chiave apposita in pollici per lo spurgo
Io al momento con la turbo sono con le forged dynalite a 4 pompanti con i dischi della corrado (11") ma ancora oltre ad un piccolo rodaggio non ho fatto granchè... Sono comunque molto leggere come pinze! Serve la chiave apposita in pollici per lo spurgo
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003