Fai un rabbocco, segna la vaschetta, prendi un giornale e mettilo sotto la macchina.
Dopo un' oretta passa a vedere se ha cominciato a scendere acqua.
Stenditi sotto, allunga un braccio e comincia a toccare tutti i manicotti e tubi, magari aiutato da qualcuno che da sopra ti dice come spostare la mano.
I casi sono due, in ordine di serieta': manicotto che perde, radiatore che perde.
Escludo il caso peggiore, guarnizione della testata che sta andando, perche' parli di perdite a motore spento.
In bocca al lupo
:chessygrin:
Dopo un' oretta passa a vedere se ha cominciato a scendere acqua.
Stenditi sotto, allunga un braccio e comincia a toccare tutti i manicotti e tubi, magari aiutato da qualcuno che da sopra ti dice come spostare la mano.
I casi sono due, in ordine di serieta': manicotto che perde, radiatore che perde.
Escludo il caso peggiore, guarnizione della testata che sta andando, perche' parli di perdite a motore spento.
In bocca al lupo
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject