Ringrazio tutti per le risposte e per avermi fatto allontanare dalla scimmia che provoca il turbo, Pepi mi dispiace ma non riesco a staccarmi dalla NA, se ci saranno dei problemini li risolverò.
Infine ho delle basi di meccanica e soprattutto uno zio meccanico che è sempre pronto a rispondere ad ogni mio squillo (so di essere un rompipalle ?).
Fortuna vuole che ieri hanno messo l’annuncio sul gruppo facebook di quella NA 1.8, che penso abbiate visto in molti visto la richiesta che ha avuto.
Ho detto fortuna vuole perché sono stato il primo a contattarlo.
Questa NA ha scombussolato tutto e credo che verrà via con me, lei e soprattutto gli ohlins!!!
Infine ho delle basi di meccanica e soprattutto uno zio meccanico che è sempre pronto a rispondere ad ogni mio squillo (so di essere un rompipalle ?).
Fortuna vuole che ieri hanno messo l’annuncio sul gruppo facebook di quella NA 1.8, che penso abbiate visto in molti visto la richiesta che ha avuto.
Ho detto fortuna vuole perché sono stato il primo a contattarlo.
Questa NA ha scombussolato tutto e credo che verrà via con me, lei e soprattutto gli ohlins!!!
Vi presento le mie due bestioline
KIKI è una NA Sun Red 115 1991:
swap 1.8 vvt - cambio 6 marce - vlsd 115 conica 4,3 (in attesa di trovare un torsen 4,1 anche senza case) - Tein Monosport con Edfc active controller accelerometro+GPS ( forse la miglior modifica, cambiare rigidità dall'interno dell'auto e in pista lasciar fare quasi tutto il lavoro di regolazione ai sensori è IMPAGABILE) - aspirazione creata da me con stampante 3D ( finalmente l'auto respira perfettamente ed è notevolmente migliorata)...e tante altre cosette che solo il portafogli e le varie ricevute ricordano...ah già oltre alle ore e bestemmie in garage.
JANE è Eunos Roadster B2 limited:
Full stock a parte la duomi ilmotorport.
KIKI è una NA Sun Red 115 1991:
swap 1.8 vvt - cambio 6 marce - vlsd 115 conica 4,3 (in attesa di trovare un torsen 4,1 anche senza case) - Tein Monosport con Edfc active controller accelerometro+GPS ( forse la miglior modifica, cambiare rigidità dall'interno dell'auto e in pista lasciar fare quasi tutto il lavoro di regolazione ai sensori è IMPAGABILE) - aspirazione creata da me con stampante 3D ( finalmente l'auto respira perfettamente ed è notevolmente migliorata)...e tante altre cosette che solo il portafogli e le varie ricevute ricordano...ah già oltre alle ore e bestemmie in garage.
JANE è Eunos Roadster B2 limited:
Full stock a parte la duomi ilmotorport.