Ti faccio di nuovo i miei sinceri complimenti per la preparazione Riccardo.
Non mi resta che andare a provarle e vederle da vicino, sinceramente di questo preparatore mi fido abbastanza, la usa quotidianamente insieme alla moglie da un annetto, alla fine se c'è gente che gli lascia turbizzare la propria mx-5 un motivo ci sarà no?
Certo devo sempre tener di conto che è un giocattolino da tenere con cura ma quello che voglio sapere io è quanta cura ci vuole effettivamente?
Devo dire però che questi ohlins non mi fanno dormire la notte, li ho sempre desiderati così come il turbo.
Uff che situazione!
Non mi resta che andare a provarle e vederle da vicino, sinceramente di questo preparatore mi fido abbastanza, la usa quotidianamente insieme alla moglie da un annetto, alla fine se c'è gente che gli lascia turbizzare la propria mx-5 un motivo ci sarà no?
Certo devo sempre tener di conto che è un giocattolino da tenere con cura ma quello che voglio sapere io è quanta cura ci vuole effettivamente?
Devo dire però che questi ohlins non mi fanno dormire la notte, li ho sempre desiderati così come il turbo.
Uff che situazione!
Vi presento le mie due bestioline
KIKI è una NA Sun Red 115 1991:
swap 1.8 vvt - cambio 6 marce - vlsd 115 conica 4,3 (in attesa di trovare un torsen 4,1 anche senza case) - Tein Monosport con Edfc active controller accelerometro+GPS ( forse la miglior modifica, cambiare rigidità dall'interno dell'auto e in pista lasciar fare quasi tutto il lavoro di regolazione ai sensori è IMPAGABILE) - aspirazione creata da me con stampante 3D ( finalmente l'auto respira perfettamente ed è notevolmente migliorata)...e tante altre cosette che solo il portafogli e le varie ricevute ricordano...ah già oltre alle ore e bestemmie in garage.
JANE è Eunos Roadster B2 limited:
Full stock a parte la duomi ilmotorport.
KIKI è una NA Sun Red 115 1991:
swap 1.8 vvt - cambio 6 marce - vlsd 115 conica 4,3 (in attesa di trovare un torsen 4,1 anche senza case) - Tein Monosport con Edfc active controller accelerometro+GPS ( forse la miglior modifica, cambiare rigidità dall'interno dell'auto e in pista lasciar fare quasi tutto il lavoro di regolazione ai sensori è IMPAGABILE) - aspirazione creata da me con stampante 3D ( finalmente l'auto respira perfettamente ed è notevolmente migliorata)...e tante altre cosette che solo il portafogli e le varie ricevute ricordano...ah già oltre alle ore e bestemmie in garage.
JANE è Eunos Roadster B2 limited:
Full stock a parte la duomi ilmotorport.