Ringrazio di nuovo tutti per l'aiuto e per avermi fatto ragionare.
Alla fine ho scelto la 115 con il 1.8 vvt... Sono iniziati oggi i lavori per smontaggio, verniciatura e swap.
QUESTA VOLTA SI FA SUL SERIO!
In questo lasso di tempo intanto vorrei preparare tutte le parti da montare una volta arrivata a casa e testata, oltre ai vari irrigidimenti che ho già calcolato, vorrei sapere (se non sono OT) cosa mi consigliate tra TEIN monoflex con edfc Active pro ed OHLINS R&T.
So benissimo che sono entrambi validissimi e senza dubbio (almeno per adesso) supereranno le mie capacità di guida.
P.S l'edfc è una bomba!
Alla fine ho scelto la 115 con il 1.8 vvt... Sono iniziati oggi i lavori per smontaggio, verniciatura e swap.
QUESTA VOLTA SI FA SUL SERIO!
In questo lasso di tempo intanto vorrei preparare tutte le parti da montare una volta arrivata a casa e testata, oltre ai vari irrigidimenti che ho già calcolato, vorrei sapere (se non sono OT) cosa mi consigliate tra TEIN monoflex con edfc Active pro ed OHLINS R&T.
So benissimo che sono entrambi validissimi e senza dubbio (almeno per adesso) supereranno le mie capacità di guida.
P.S l'edfc è una bomba!
Vi presento le mie due bestioline
KIKI è una NA Sun Red 115 1991:
swap 1.8 vvt - cambio 6 marce - vlsd 115 conica 4,3 (in attesa di trovare un torsen 4,1 anche senza case) - Tein Monosport con Edfc active controller accelerometro+GPS ( forse la miglior modifica, cambiare rigidità dall'interno dell'auto e in pista lasciar fare quasi tutto il lavoro di regolazione ai sensori è IMPAGABILE) - aspirazione creata da me con stampante 3D ( finalmente l'auto respira perfettamente ed è notevolmente migliorata)...e tante altre cosette che solo il portafogli e le varie ricevute ricordano...ah già oltre alle ore e bestemmie in garage.
JANE è Eunos Roadster B2 limited:
Full stock a parte la duomi ilmotorport.
KIKI è una NA Sun Red 115 1991:
swap 1.8 vvt - cambio 6 marce - vlsd 115 conica 4,3 (in attesa di trovare un torsen 4,1 anche senza case) - Tein Monosport con Edfc active controller accelerometro+GPS ( forse la miglior modifica, cambiare rigidità dall'interno dell'auto e in pista lasciar fare quasi tutto il lavoro di regolazione ai sensori è IMPAGABILE) - aspirazione creata da me con stampante 3D ( finalmente l'auto respira perfettamente ed è notevolmente migliorata)...e tante altre cosette che solo il portafogli e le varie ricevute ricordano...ah già oltre alle ore e bestemmie in garage.
JANE è Eunos Roadster B2 limited:
Full stock a parte la duomi ilmotorport.