Baron Ha scritto:Ciao!
Io ho il kit sniper.
Dunque come avrai capito viene venduto in 2 versioni: o solo kit per mappare + una mappa fornita da loro, kit per mappare + software per modificare le mappe. Ovviamente il prezzo cambia.
Una volta che utilizzi l'unità su una macchina questa si blocca su quella centralina quindi non può essere usata su altre auto. Tra l'altro per le NC esistono più di 20 diverse versioni del software della centralina, per cui su un'auto anche 3 mesi più vecchia (o più nuova) la versione della mappa sarà diversa dalla tua.
Per quanto riguarda le migliorie apportate dalla mappatura principalmente:
- fuel table regolata meno sul ricco in condizioni di gas tutto giù
- anticipo leggermente aumentato per sfruttare meglio la nostra benzina
- eliminato una sorta di limitatore di coppia che interviene subito dopo i cambi di marcia.
Sulle ultime versioni il buon Patrick (l'uomo di snipertuning) ha implementato anche qualche modifica sul vvt che dovrebbe far prendere 1/2 cavalli e cambiare un pò il rumore in alto.
Ciao!
ciao Baron....bè a me interesserebbe quello per poter mappar a piacimento..vorrei capire però se hai la possibilità di cambiar tutti i parametri...anticipi, portata aria, benzina ecc ed in quanti punti di controllo puoi intervenire...ero abituato col power fc su subaru e nissan e non vorrei andar a spender soldi per versione di software limitate...quali generi di benefici hai ottenuto rimappando?...so benissimo che non si parla di auto con turbo ma credo che con benzina 98, candele un punto più fredde, scarico completo, filtro aria permeabile ed una mappa ben tirata i risultati dovrebbero esser più che soddisfacenti...