angeloc4 Ha scritto:Costo dell'ambaradan ed eventuali guadagni?L'ho comprato appena uscita con un GDA.. dovrei averlo pagato 250$. Adesso dovrebbe essere sui 350 (solo unità scrittura).
Guadagni reali e non effetto placebo. :beerchug:
I guadagni sono i 5/8 cavalli alla ruota promessi (sul 2.0) dovuti a una carburazione adesso stechiometrica e a qualche grado in più di anticipo.
pitgros Ha scritto:ciao Baron....bè a me interesserebbe quello per poter mappar a piacimento..vorrei capire però se hai la possibilità di cambiar tutti i parametri...anticipi, portata aria, benzina ecc ed in quanti punti di controllo puoi intervenire...ero abituato col power fc su subaru e nissan e non vorrei andar a spender soldi per versione di software limitate...quali generi di benefici hai ottenuto rimappando?...so benissimo che non si parla di auto con turbo ma credo che con benzina 98, candele un punto più fredde, scarico completo, filtro aria permeabile ed una mappa ben tirata i risultati dovrebbero esser più che soddisfacenti...Puoi cambiare gli anticipi, le fuel table (ovvero i valori obiettivo in termini di AFR per ciascun regime e ciascun carico, la MAF transfer function (ovvero una correzione al debimetro in funzione degli rpm, utile per cambiare la carburazione), il variatore di fase e mi sembra nient'altro di utile.
Sul sito di snipertuning (che adesso si chiama delta force tuning) trovi qualche screenshot del programma.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.