(10-03-2019, 22:06)Bulz Ha scritto: Grazie a tutti per i riscontri!0.5l non basta, io sono quasi sicuro di aver fatto il lavoro con due flaconi (1l quindi), ma per sicurezza prendine tre.
Le Hawk HP Plus, dopo aver visto il vedo che allego mi hanno un po stranito...ma fanno DAVVERO tutte ste scintille?
A freddo rispetto le OEM, al dilà della rumorosità hanno comunque un bite accettabile? Tanto polverose?
I dischi è più uno sfizio - o meglio, pigrizia, visto il pacchetto completo che propone mtec con le mintex
Per quanto riguarda l'olio, quanto ce ne vuole considerando che se ricordo bene fa freni + frizione? Il classico 0,5L basta?
Avrei pensato a del Motul RBF 600 o 660 per la poca differenza che trovo tra i 2 in termini di prezzo
Mai visto scintille, però fanno molta polvere. Le HP+ frenano bene già a freddo ma la goduria inizia quando entrano in temperatura. Nonostante il rodaggio fatto su specifiche hawk le prime volte puzzano e fanno un po' di fumo, ma col tempo smettono.
Fischiano parecchio se inizi a guidare per qualche km di troppo nel traffico.
A parte queste cose, secondo me se guidi un po' aggressivo in montagna non hanno controindicazioni.
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