Spurga sempre partendo dalla ruota più lontana, per ultima quella più vicina. La miata che nasce GDX va fatta prima quella col circuito più lungo, se sbaglio è la post sx (perchè la tubazione va prima verso lato dx, poi arriva a una T ad altezza differenziale, e procede verso sx). Poi post dx, poi ant dx e per ultima la più vicina, ant sx.
Anche con ABS dovrebbe essere quello l'ordine...
Se fai solo spurgo senza aver fatto grossi lavori non è così importante l'ordine, non dovresti avere bolle molto grosse bensì qualche bollicina. Ma se vuoi proprio seguire l'ordine è quello.
Come mai devi spurgare? Senti il pedale spugnoso?
La chiave è una 8 se ricordo bene
Anche con ABS dovrebbe essere quello l'ordine...
Se fai solo spurgo senza aver fatto grossi lavori non è così importante l'ordine, non dovresti avere bolle molto grosse bensì qualche bollicina. Ma se vuoi proprio seguire l'ordine è quello.
Come mai devi spurgare? Senti il pedale spugnoso?
La chiave è una 8 se ricordo bene
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003