@"Kublai" per fare lo swap a regola d'arte devi leggere il manuale, io l'ho seguito al primo cambio conica e puntualmente al primo utilizzo ho tritato i cuscinetti nuovi
da li in poi ho sempre seguito un metodo "artigianale" (insegnatomi da un vecchio manizozze) e mai più avuto problemi... Registro a sentimento misurando il gioco a tatto e udito.
@"Fletch" per contattare questi sfasciacarrozze l'unico metodo è il telefono (sono di mentalità prestorica almeno quanto me, se no di più), per il mio ci siamo parlati 3 minuti e 48h dopo lo avevo in casa.
Discorso 6M, non l'ho pesato, ma sollevandolo stimo il maggior peso in 3-5kg.
la rapportatura è semplicemente perfetta, nulla di meglio per la pista e le trasferte, direi che il maggior peso diventa trascurabile, certo la manovrabilità con la leva richiede molte attenzioni, attenzione che in pista non sempre si riesce a tenere... questo è il vero ed unico difetto, a mio avviso.
da li in poi ho sempre seguito un metodo "artigianale" (insegnatomi da un vecchio manizozze) e mai più avuto problemi... Registro a sentimento misurando il gioco a tatto e udito.
@"Fletch" per contattare questi sfasciacarrozze l'unico metodo è il telefono (sono di mentalità prestorica almeno quanto me, se no di più), per il mio ci siamo parlati 3 minuti e 48h dopo lo avevo in casa.
Discorso 6M, non l'ho pesato, ma sollevandolo stimo il maggior peso in 3-5kg.
la rapportatura è semplicemente perfetta, nulla di meglio per la pista e le trasferte, direi che il maggior peso diventa trascurabile, certo la manovrabilità con la leva richiede molte attenzioni, attenzione che in pista non sempre si riesce a tenere... questo è il vero ed unico difetto, a mio avviso.