(26-04-2020, 13:09)David79 Ha scritto: So che costa poco, ma in questo periodo gli autoricambi sono chiusi e chi invia per posta richiede tempo per la spedizione. Allora se ci sono tutti i denti io per adesso che devo lavorare ancora molto sul auto utilizzerei la vecchia cinghia per far entrare in moto e poter continuare con i vari lavaggi e controllo pezzi.
Grazie ancora
non mi spiego come ci sia finita in quella, non fase.
prova a scrivere a:
mx5garage.it
se in questi giorni spedisce (penso di si) in 48h hai tutto in casa
(26-04-2020, 13:42)theboar Ha scritto: Ciao Alex,
se ho dato l'impressione di voler insegnare mi dispiaccio con tutti.
Il mio voleva essere un aiuto per controllare se il motore fosse in fase,
e se in fase, cambiare la cinghia velocemente, senza attrezzatura.
Nessun problema, e solo che non è un metodo corretto.
quando sappiamo quali sono i riferimenti, come funziona un motore, ed usiamo la nostra testa, abbiamo tutto il necessario.
purtroppo cercare tutorial sulla rete molte volte serve più a confondere le idee che altro, molti di questi sono fatti da chi ne sa meno di noi si sta improvvisando, ed è solo in cerca di Click, e, o, Like. non è raro trovarne che si contraddicono tra loro, ma come si può sapere quale è quello giusto?
Sul manuale di officina si trova tutto il necessario, non serve altro