Sei arrivato fino al punto in cui già molti miei "colleghi" si perdono, proseguire oltre richiede una certa competenza e spiegarlo su un forum è veramente complesso perchè ogni caso è a se. L'ecu è necessaria per l'avviamento altrimenti chi gestirebbe la fase di apertura iniettori?
-La portata della pompa penso non sia il tuo problema, al minimo avresti comunque la macchina che sta in moto.
-Gli iniettori puoi testarli facendo degli avviamenti a vuoto con gli iniettori fuori sede che spruzzano su un pezzo di cartone (grezzo ma ti fai un idea di come lavorano)
-in che modo è stato verificato che il segnale agli iniettori arriva?
-gli scoppi che vedi nei cilindri sono solo di compressione oppure è proprio uno scoppio tradizionale?
- se avessi problemi al sensore giri\fase non avresti nessuno scoppio e ti verrebbe tolta corrente alle bobine o agli iniettori (o entrambi)
Forse è banale ma ricordati che devi fare gli avviamenti con il misuratore massa aria collegato e collegato alla tubazione altrimenti l'auto non rimarrà in moto.
Rava
-La portata della pompa penso non sia il tuo problema, al minimo avresti comunque la macchina che sta in moto.
-Gli iniettori puoi testarli facendo degli avviamenti a vuoto con gli iniettori fuori sede che spruzzano su un pezzo di cartone (grezzo ma ti fai un idea di come lavorano)
-in che modo è stato verificato che il segnale agli iniettori arriva?
-gli scoppi che vedi nei cilindri sono solo di compressione oppure è proprio uno scoppio tradizionale?
- se avessi problemi al sensore giri\fase non avresti nessuno scoppio e ti verrebbe tolta corrente alle bobine o agli iniettori (o entrambi)
Forse è banale ma ricordati che devi fare gli avviamenti con il misuratore massa aria collegato e collegato alla tubazione altrimenti l'auto non rimarrà in moto.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!