Ok, ho sistemato per bene tutti i condotti del aria.
Ho anche controllato varie cose e sono certo che sia la pompa benzina che candele funzionino, ance successivamente lo stop degli iniettori, invece gli iniettori si bloccano dopo i primi getti.
Ho montato il quadro strumenti e durante il primo avvio non si muovono le lancette di nulla tranne la pressione olio, e le varie spie.
Rimane accesa la spia della batteria.
Forse l alternatore non funziona
È un po'un casino testarlo perché mi servirebbe uno dietro alla batteria, uno a mettere in moto ed uno con l'etere nel condotto aspirazione. E sono solo.
Infine una cosa curiosa, ho provato il test diagnostico un altra volta, ponticellando i due classici in alto, ten e grn. Ma nessun segnale pianeggiante sul quadro strumenti. Testati ten e grn uno ha 12v e l'altro è a terra.
Allora per curiosità ho provato a collegare al grn sotto, e improvvisamente la spia lampeggia.
Devo capire cosa mi dice, ho fatto un video.
Adesso mi metto a decifrare, mi pare siano 4 i codici.
Ho anche controllato varie cose e sono certo che sia la pompa benzina che candele funzionino, ance successivamente lo stop degli iniettori, invece gli iniettori si bloccano dopo i primi getti.
Ho montato il quadro strumenti e durante il primo avvio non si muovono le lancette di nulla tranne la pressione olio, e le varie spie.
Rimane accesa la spia della batteria.
Forse l alternatore non funziona
È un po'un casino testarlo perché mi servirebbe uno dietro alla batteria, uno a mettere in moto ed uno con l'etere nel condotto aspirazione. E sono solo.
Infine una cosa curiosa, ho provato il test diagnostico un altra volta, ponticellando i due classici in alto, ten e grn. Ma nessun segnale pianeggiante sul quadro strumenti. Testati ten e grn uno ha 12v e l'altro è a terra.
Allora per curiosità ho provato a collegare al grn sotto, e improvvisamente la spia lampeggia.
Devo capire cosa mi dice, ho fatto un video.
Adesso mi metto a decifrare, mi pare siano 4 i codici.